During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente:
-IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA SETTORE TRASPORTI.
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio aziendale e si occuperà di coordinare l'attività del personale interno, dedicato alla consegna di prodotti presso privati; di monitorare l'inter di inserimento ordini; di supervisionare i mezzi, prima e dopo la consegna della merce; di gestire il contatto con i fornitori; di monitorare e ottimizzare il processo di evasione degli ordini, oltre che di mansioni a carattere amministrativo.
Offresi iniziale contratto a tempo determinato tramite Agenzia, scopo inserimento diretto presso azienda cliente.
Orario di lavoro: full time; 2 turni ( dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00 ); dal lunedì al sabato.
Luogo di Lavoro: PADOVA