CONTROLLER FRIULI, BASE UDINE

Udine Italia Contabilità e bilancio
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR

Posizione

During Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a Roma ricerca un Controller per la sede di Udine

Il ruolo, a diretto riporto del coordinatore nazionale del progetto, ha come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale del Friuli Venezia Giulia delle seguenti attività:

§ pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali territoriali;

§ ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l’elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati;

§ consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell’elaborazione dei dichiarativi fiscali;

§ controllo continuo sul rispetto degli adempimenti civilistici e societari.

§ consulenza contabile, fiscale e societari in operazioni straordinarie d’azienda ( fusioni, conferimenti di ramo d’ azienda, etc..)

§ consulenza in operazioni rientranti nella fattispecie della “crisi di impresa” : ristrutturazione del debito, concordato in bianco, concordato preventivo, concordato fallimentare, etc..

Requisiti

Il candidato ideale, possiede laurea in economia e commercio con massimo dei voti, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione di Senior Auditor/Manager all’interno di primarie società di revisione e attualmente opera, con una consolidata esperienza, nell’area di controllo di gestione di primarie realtà industriali preferibilmente di media o medio – grande dimensione. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale è rappresentato dal conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o di Revisore Legale dei Conti.

Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano il profilo.

Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Udine e regione

L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.