IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Alba Italia impiegata amministrativa

Descrizione azienda

During SpA, agenzia per il lavoro filiale di Alba, cerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Posizione

La risorsa si occuperà inizialmente di attività di archiviazione, caricamento dati, attività di back office, successivamente anche di front office e gestione clienti.

Requisiti

Diploma o titolo equipollente

Buona conoscenza del pacchetto Office

Ottime doti organizzative e flessibilità


Disponibilità sui seguenti orari

Ingresso dalle 8 alle 8.30

Uscita

  • Lun/Mar 19
  • Mer 17.30
  • Gio/Ven 18

Altre informazioni

Contratto: tempo determinato/indeterminato

Orario: full time

Zona di lavoro: vicinanze Alba


During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03).

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Attenzione
Qualche campo obbligatorio è vuoto o non corretto

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

Clicca qui (o fai drag and drop) per caricare una foto
jpg, jpeg, gif, png(Max: 2 MB)

Gentile Candidato, in osservanza di quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, vale a dire il Regolamento UE 2016/679 (anche detto “GDPR”) e, per quanto applicabile, dalla normativa nazionale complementare, desideriamo informarla in merito al trattamento dei suoi dati personali da parte delle organizzazioni dei Contitolari che verrà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nonché di tutela della sua riservatezza e di tutela dei suoi diritti. La presente informativa è resa per i dati personali forniti da lei, vale a dire la persona interessata che legge l’informativa.

a)      Chi sono i Contitolari del trattamento? Come contattarli?

I Contitolari del trattamento dei suoi dati personali sono la società During S.p.A. con sede legale in Via Cavalli 42 - 10138 Torino, C.F./P.IVA 13434210152, e la società Job Camere S.r.l. con sede Via della Chiusa 15, 20123 Milano, C.F./P.IVA 04117630287 (di seguito singolarmente il “Contitolare” e congiuntamente i “Contitolari”). I Contitolari sono contattabili ai rispettivi indirizzi postali sopra indicati o ai seguenti indirizzi mail: During: [email protected], Job Camere: [email protected] .  

b)      Per quali fini si trattano i dati? Su che base giuridica? E per quanto tempo vengono conservati?

Qui di seguito le indichiamo le finalità del trattamento, la base giuridica che legittima il trattamento e il tempo di conservazione dei suoi dati personali:

 

Finalità

Base giuridica

Conservazione

Ricerca e selezione del personale in proprio e per i propri clienti: i servizi che lei ci richiede sono volti a trovare per lei un posto di lavoro, presso di noi o presso uno dei nostri clienti. Di conseguenza tratteremo i suoi dati personali per effettuare ricerca e selezione del personale, di dipendenti, collaboratori, consulenti e altri lavoratori, e ogni attività a ciò connessa, effettuata in proprio e in favore dei propri clienti, anche al fine di prestare servizi di somministrazione del personale. 

Esecuzione di adempimenti precontrattuali e contrattuali

Invieremo periodicamente una comunicazione con cui le ricorderemo del fatto che i suoi dati sono contenuti nei nostri database, dove saranno mantenuti fino alla richiesta di cancellazione da parte sua. Il dato potrà risiedervi fino a 10 anni in assenza di suoi comportamenti attivi.


Comunicazione dei dati ai clienti che stanno cercando personale: svolgiamo attività di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti e offriamo ai candidati la possibilità di essere messi in contatto con tali clienti. Per questo potremo comunicare ai nostri clienti i suoi dati personali raccolti in fase di selezione.

Esecuzione di adempimenti precontrattuali e contrattuali

Adempimento agli obblighi di legge: ciascun Contitolare, nello svolgimento di ricerca e selezione del personale in proprio o in favore dei suoi clienti potrebbe dover trattare categorie particolari di dati personali, nello specifico i dati relativi all’appartenenza a categorie protette. Ciò avverrà per adempiere a specifici obblighi di legge in relazione agli obblighi di assunzione di eventuali soggetti vulnerabili; tali dati saranno comunque trattati in conformità alle disposizioni normative. Questi dati non verranno utilizzati a suo discapito, ma solo per la necessità di assunzione di personale appartenente a categorie protette. Ciascun Contitolare potrebbe dover trattare anche dati personali relativi a condanne penali e reati ai sensi dell’art. 10 GDPR: ciò avverrà solo ed esclusivamente in presenza di specifiche autorizzazioni di legge o, nei casi previsti dalla legge, di regolamento, ai sensi dell’art. 2-octies del D. Lgs. 196/2003 e succ. mod. e int.

Obbligo di legge in materia di diritto del lavoro (art. 9, 2, b, GDPR) e/o autorizzazione di legge (art. 10 GDPR).

Valutazione delle competenze anche con sistemi automatizzati: al fine di offrire a lei offerte di lavoro in linea con le sue competenze, ed ai nostri clienti profili in linea con le loro necessità, effettueremo delle attività di valutazione e classificazione delle sue competenze e del suo curriculum che ci permetteranno di aiutare gli uni e gli altri, senza ledere i suoi interessi. Tale attività potrà essere effettuata anche con sistemi automatizzati e di intelligenza artificiale, usati per estrarre ed analizzare informazioni dal curriculum e mettere in contatto lei ed i nostri clienti in breve tempo, rendendo più efficace ed efficiente il processo di selezione.

Legittimo interesse

Test psicoattitudinali: in fase di selezione, le potrebbe essere richiesto di effettuare test psicoattitudinali per la particolare posizione a cui lei si è candidato. Tali test saranno effettuati da professionisti specializzati, nella massima garanzia dei suoi interessi.

Legittimo interesse

Analisi aggregata di dati: i dati contenuti nei database dei Contitolari potranno essere utilizzati per effettuare analisi statistiche, anche con strumenti automatizzati, senza effetti per gli interessati, volti a gestire gli obiettivi e strategie aziendali.

Legittimo interesse

Invio di comunicazioni legate alla ricerca di posti di lavoro: oggetto del servizio che offriamo è proprio di trovare un posto di lavoro per lei, che sia presso di noi o presso nostri clienti o partners. Per farle sapere quali sono le offerte di lavoro che la possono interessare le invieremo comunicazioni (principalmente via mail e, in alcuni casi, via sms) su nuovi posti e occasioni di lavoro in linea con le sue competenze professionali.

Esecuzione del contratto

Fino a che saranno conservati i suoi dati di CV, salvo richiesta di disiscrizione.

Invio di Newsletter: qualora le interessasse, potrà iscriversi alle nostre newsletter con cui le comunicheremo informazioni relative ad eventi formativi e iniziative relative al mondo del lavoro che potrebbero interessarle. Potrà disiscriversi da questo servizio in qualsiasi momento.

Esecuzione del contratto

Fino a che sarà iscritto/a alla newsletter.

 

c)      Qual è il legittimo interesse che consente i trattamenti?

Per quanto riguarda il legittimo interesse relativo alla valutazione delle sue competenze anche con sistemi automatizzati, esso risponde alla necessità di analizzare i dati contenuti nei curricula in modo rapido ed efficiente, andando così a reperire le informazioni ricercate nei curricula in una frazione del tempo, per concludere il processo di selezione più velocemente e dunque nell’interesse suo, del cliente e dei Contitolari. In relazione al legittimo interesse legato all’effettuazione di testi psicoattitudinali, il legittimo interesse è quello di ciascun Contitolare di valutare certe competenze e soft skills non deducibili dal cv che però sono essenziali per l’inserimento in un contesto lavorativo. In relazione al legittimo interesse legato alla analisi aggregata di dati, questo risponde alla necessità di organizzazione e di pianificazione della strategia aziendale. Tali attività non pregiudicano le sue libertà e i diritti fondamentali.

d)      In che casi trattiamo dati di natura particolare e/o dati penali?

I suoi dati personali appartenenti a categorie particolari di cui all’art 9 del GDPR (quali ad esempio dati relativi alla salute o invalidità) o dati relativi a condanne penali di cui all’art. 10 GDPR potranno essere trattati esclusivamente al fine di selezionare e assumere personale rispondente alle specifiche caratteristiche indicate da specifici obblighi di legge in materia di diritto del lavoro e protezione sociale, in base all’art. 9, comma 2, lett. b) del GDPR. In modo simile, potremo dover trattare suoi dati personali relativi a condanne penali e reati, ai sensi dell’art. 10 del GDPR e in conformità con l’art. 2-octies del D. Lgs. 196/2003 e succ. mod. e int. Ciò avverrà solo ed esclusivamente in caso di specifica autorizzazione di legge o, nei casi previsti dalla legge, di regolamento. Per questo trattamento non è necessario il suo consenso.

e)      È obbligatorio fornire i dati? Cosa succede se non li fornisce?

Il conferimento dei dati personali non ha natura obbligatoria, tuttavia, è un requisito per raggiungere le finalità legate alla selezione del personale, comunicazione dei dati ai clienti, adempimento agli obblighi di legge, valutazione delle competenze, effettuazione di test attitudinali ed analisi aggregata di dati, nonché per l’invio di comunicazioni relative alla ricerca di posti di lavoro e di newsletter. In assenza parziale o totale di tale conferimento, non potremo adempiere al servizio che lei ci richiede, ossia collocarla nel mondo del lavoro, né svolgere tutte le attività ancillari relative alle altre finalità sopra descritte. Per le finalità di invio di comunicazioni legate alla ricerca di posti di lavoro e di invio di newsletter, se si disiscrive non la si potrà contattare per segnalarle posti di lavoro, nel primo caso, ed eventi e iniziative relative al mondo del lavoro, nel secondo.

f)       Chi può conoscere i suoi dati? A chi li comunichiamo?

I dati personali relativi ai trattamenti in questione, per le finalità di cui sopra, potranno essere comunicati o resi noti:

-         ai Contitolari,

-         a coloro i quali all’interno dell’organizzazione del Contitolare ne abbiano necessità a causa della propria mansione o posizione gerarchica. Tali soggetti sono le persone autorizzate al trattamento sotto l’autorità diretta del Contitolare;

-         a quei soggetti ai quali le disposizioni di legge diano facoltà di accesso, ovvero ai quali il trasferimento dei dati si renda necessario per gli adempimenti previsti da leggi o regolamenti, dal contratto collettivo applicato o dal contratto individuale, quali, a titolo non esaustivo, le pubblica amministrazione e autorità giudiziaria, per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, coi criteri e nei limiti previsti dalla normativa vigente e dai regolamenti e per adempiere a richieste provenienti da queste, ed i medici del lavoro;

-         a soggetti terzi che effettuano trattamento per conto di uno dei Contitolari, correlati ai trattamenti e alle finalità sopra descritte, quali ad esempio servizi amministrativi, contabili, fiscali, di gestione del sistema informativo, gestione delle presenze e delle paghe. Tali soggetti risultano autorizzati a trattarli in qualità di Responsabili del trattamento secondo quanto previsto dall’art 28 del GDPR;

-         ai soggetti la cui attività è necessaria per l’esecuzione dei contratti di cui lei è parte o per adempiere a richieste prima della conclusione del contratto (es: i clienti presso i quali cerchiamo di collocarla, società ed istituti del settore bancario, creditizio e assicurativo, società di recapito della corrispondenza, consulenti, medici e professionisti, etc.) che agiscono in qualità di titolari autonomi;

-         a clienti che abbiano affidato a noi la ricerca di personale, tra cui potranno anche figurare società di somministrazione del lavoro, agenzie del lavoro, agenzie interinali e simili che a loro volta potranno fornire i suoi dati a terzi clienti per trovarle lavoro.


g)      Quali sono i suoi diritti in qualità di interessato?

Il GDPR le riconosce i seguenti diritti in relazione ai suoi dati personali che potrà esercitare nei limiti e in conformità a quanto previsto dalla normativa:

-                Diritto di accesso ai suoi dati personali (art. 15);

-                Diritto di rettifica (art. 16);

-                Diritto di cancellazione (diritto all’oblio) (art. 17);

-                Diritto di limitazione di trattamento (art. 18);

-                Diritto alla portabilità dei dati (art. 20);

-                Diritto di opposizione (art. 21); l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano basato sul legittimo interesse, compresa la profilazione sulla base di esso. Ciascun Contitolare si astiene dal trattamento salvo che dimostri l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell'interessato oppure per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;

-                Diritto di opporsi a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22);

-                Diritto di revocare, in qualsiasi momento, il consenso rilasciato, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

Potrà ottenere ciò inviando una richiesta scritta indirizzata ad uno o a entrambi i Contitolari del trattamento all’indirizzo postale o tramite e-mail, come indicato nel precedente punto a) allegando un documento di identità per permetterci di verificare la sua identità. Inoltre, ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it), qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore (art 77) o di agire in sede giudiziale (art 79).


h)      Responsabile della protezione dei dati (DPO)

I Contitolari hanno affidato congiuntamente il ruolo di Responsabile della protezione dei dati (DPO) al medesimo professionista, che lei può contattare per tutte le questioni relative al trattamento dei suoi dati personali e all’esercizio dei diritti che le sono attribuiti dal GDPR (art.38.4). I dati di contatto del DPO sono i seguenti:

During [email protected] e Job Camere: [email protected].


i)        Come vengono protetti i dati personali?

I dati personali saranno trattati sia con strumenti elettronici sia senza l’ausilio di strumenti elettronici, utilizzando misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate alla natura dei dati per assicurarne l’integrità e la riservatezza e proteggerli contro i rischi di intrusione illecita, perdita, alterazione, o divulgazione a terzi non autorizzati a trattarli.


j)        Contitolarità

I Contitolari hanno deciso di creare un database comune su cui effettuare le attività di trattamento e su cui confluiranno dati raccolti. I Contitolari saranno responsabili in solido relativamente ad eventuali danni causati dai trattamenti posti in essere relativamente alla presente informativa. Per questo hanno siglato un accordo di contitolarità in base al quale During effettuerà la gestione del database e si occuperà di raccogliere le richieste di esercizio dei diritti. Se del caso richiederà la collaborazione di Job Camere. Ciascun Contitolare potrà effettuare le attività di trattamento per le finalità sopra indicate in modo autonomo, nel rispetto di quanto indicato nella presente informativa e dell’accordo di contitolarità stesso.


Cordiali saluti

During S.p.A.

Job Camere S.r.l.



(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)

Termini e condizioni di utilizzo - Diritti e responsabilità dell'Utente di During S.p.A.

1. Oggetto del Contratto

La presente pagina, da leggersi attentamente, stabilisce le "Condizioni Generali" che disciplinano l'utilizzo del portale During S.p.A. (di seguito il "Portale") di During S.p.A. (di seguito la "Società"). Per poter usufruire dei servizi offerti sul nostro portale Lei dovrà accettare le presenti Condizioni Generali cliccando sull'apposito tasto. Nel caso in cui Lei non accetti le presenti Condizioni Generali, non potrà utilizzare questo portale e fruire dei servizi offerti. La Società si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali senza necessità di preavviso. I termini "Lei" e "Utente", qui di seguito utilizzati, indicano le persone fisiche e giuridiche che accedono per qualunque motivo a questo Portale.

2. Uso consentito del Portale

Regole generali: gli Utenti non possono usufruire del Portale allo scopo di trasmettere, distribuire, memorizzare o distruggere Materiale (a) in violazione delle leggi o regolamenti applicabili, (b) in maniera tale da violare diritti d'autore, marchi, segreti industriali o altrui diritti di proprietà intellettuale, o comunque violare la privacy, o diritti personali di terzi, (c) in maniera comunque diffamatoria, oscena o contraria al buon costume o all'ordine pubblico.
Regole di sicurezza: gli Utenti non devono violare o comunque tentare di violare il sistema di sicurezza del Portale. È altresì proibito (a) accedere a dati non consentiti al tipo di Utente o inserirsi nel server o in un account, il cui accesso non è consentito all'Utente, (b) tentare di analizzare, scoprire o testare la vulnerabilità del sistema o del network o violare la sicurezza o le misure di identificazione senza specifica autorizzazione, (c) tentare di interferire con il servizio fornito ad uno qualsiasi degli altri Utenti, compresa, senza alcun intento limitativo, l'interferenza realizzata introducendo un virus nel Portale, sovraccaricando il sistema o mediante l'utilizzo di tecniche di flooding, spamming, mailbombing o crashing, (d) spedire e-mail non richieste, comprese promozioni e/o pubblicità di prodotti o servizi, o (e) contraffare qualsiasi TCP/IP packet header o qualsiasi informazione relativa all'intestazione di messaggi di e-mail individuali o rivolti a gruppi di persone (newsgroup). Le violazioni delle misure di sicurezza del sistema o del network possono comportare responsabilità civile o penale. La Società provvederà pertanto ad indagare su quei comportamenti che potrebbero risultare in violazione di leggi penali o civili e potrà coinvolgere, o cooperare con, le competenti Autorità nel perseguire gli Utenti coinvolti in tali violazioni.

3. Usi specifici proibiti

Il Portale può essere utilizzato soltanto per gli usi consentiti dalla legge da soggetti alla ricerca di impiego o di informazioni relative a future prospettive di lavoro nonchè da datori di lavoro alla ricerca di personale. La Società proibisce le seguenti modalità di utilizzo del Portale (e tutti gli Utenti accettano di non usufruire del Portale in tal modo):

(a)   l'inserimento di informazioni personali incomplete, false, imprecise o comunque di informazioni che non corrispondono al proprio profilo personale;

(b)   la cancellazione o la modifica di Materiale inserito da altro Utente;

(c)   l'utilizzo di qualsiasi dispositivo, software o routine che possa interferire con la funzionalità del Portale o comunque con qualunque attività condotta sul Portale stesso;

(d)  intraprendere qualunque azione che imponga un irragionevole o sproporzionato carico sull'infrastruttura del Portale;

(e)   rivelare o condividere la password con terzi o utilizzare la password per qualunque fine non autorizzato, laddove quest'ultima permetta l'accesso ad aree riservate del Portale;

(f)    salvo quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni Generali, usare o cercare di utilizzare motori di ricerca, software o altri dispositivi o meccanismi (inclusi, senza alcuna limitazione, browsers, spiders, robots, avatars o intelligent agents) per navigare o esplorare questo Portale, a meno che si tratti di strumenti o motori di ricerca messi a disposizione dalla Società sul Portale stesso o di browsers messi a disposizione del pubblico in generale (per esempio Netscape Navigator, Microsoft Internet Explorer);

(g)   cercare di decifrare, decodificare, smontare o ricostruire il contenuto di un software utilizzato per strutturare il Portale.


4. Dati Personali dell'Utente

La procedura di registrazione sul nostro Portale prevede la fornitura da parte Sua di alcuni dati personali (di seguito i "Dati Personali") alla nostra Società. In merito al trattamento dei tali Dati Personali da parte della Società, La preghiamo di fare riferimento alle clausole di ‘Privacy Policy’ che sono a disposizione sul sito web. A tal riguardo, Le ricordiamo che il Suo consenso al trattamento dei Dati Personali costituisce requisito necessario per la registrazione sul portale During S.p.A. e per l’erogazione dei  servizi forniti sul nostro Portale.

5. Obblighi dell'Utente

L'Utente è responsabile delle conseguenze che possono derivare dall'inserimento di dati, informazioni e materiale di ogni genere sul Portale. È proibito all'Utente: (a) inserire materiale che sia protetto da diritto d'autore, a meno che l'Utente sia titolare del diritto d'autore o disponga dell'autorizzazione del titolare dello stesso; (b) inserire materiale che riveli segreti industriali, a meno che l'Utente sia titolare degli stessi o disponga dell'autorizzazione del titolare; (c) inserire materiale che violi diritti di proprietà intellettuale altrui o che leda la privacy altrui o diritti relativi a contratti di pubblicità; (d) caricare, pubblicare, inserire o in altro modo trasmettere materiale che sia illecito, minatorio, osceno, diffamatorio, razzista o contrario all'ordine pubblico o al buon costume; (e) inserire immagini o testi sessualmente espliciti; (f) caricare, pubblicare, inviare via e-mail, o in altro modo trasmettere o diffondere, materiale promozionale, junk mail, spam o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzati o non richiesti; (g) inserire catene di S. Antonio o piramidi; (h) falsificare la propria identità e (i) caricare, inviare via e-mail, o in altro modo trasmettere, qualsivoglia materiale che contenga virus, Trojan horses, worms, time bombs, cancelbots o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli impianti di telecomunicazione di terzi. La Società non garantisce in alcun modo la veridicità, l'accuratezza e l'attendibilità delle dichiarazioni inserite dagli Utenti e non assume alcuna responsabilità per le opinioni espresse dagli Utenti. L'Utente prende atto che la Società non garantisce la veridicità del materiale inserito da altri Utenti, perciò l'utilizzo di detto materiale avviene a rischio e pericolo dell'Utente stesso.

La Società agisce come semplice interfaccia per pubblicazione on-line delle informazioni e dei dati inseriti dal singolo Utente e non ha alcun obbligo di valutare anticipatamente le comunicazioni, i dati e le informazioni inseriti. Laddove un Utente segnali alla Società che comunicazioni, dati o informazioni inseriti nel Portale sono presumibilmente non conformi alle presenti Condizioni Generali, la Società indagherà in merito alla segnalazione fatta e stabilirà in buona fede, e a sua sola discrezione, se rimuovere o chiedere la rimozione del suddetto materiale. La Società si riserva il diritto di espellere gli Utenti e di proibire il successivo accesso degli stessi al Portale, laddove questi ultimi si siano resi responsabili di violazioni dei termini contrattuali o di norme di legge. La Società si riserva, inoltre, il diritto di rimuovere materiale minatorio, osceno, diffamatorio, razzista o contrario all'ordine pubblico o al buon costume. La Società potrà discrezionalmente prendere tutti i provvedimenti che riterrà necessari e opportuni in relazione al materiale fornito dall'Utente, laddove ritenga che suddetto materiale possa determinare una responsabilità della Società stessa o comunque possa causare alla Società una perdita o una diminuzione dei servizi dei suoi ISPs o di altri fornitori.
Fatto salvo quanto previsto dalla normativa applicabile, inserendo materiale (esclusi i dati personali) nel Portale (compresi gli spazi per messaggi, forums, contests e chat rooms) l'Utente concede alla Società il diritto perpetuo, irrevocabile, che può essere dato a sua volta in licenza, non esclusivo nonché la licenza di usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, rielaborare, distribuire, comunicare al pubblico, mostrare e utilizzare il suddetto materiale (in tutto o in parte) in tutto il mondo e/o incorporarlo in altre opere in qualunque forma, con qualunque mezzo di comunicazione o tecnologia nota al giorno d'oggi o che verrà sviluppata in futuro.
L'Utente garantisce che l'eventuale titolare dei diritti sul materiale inserito dall'Utente stesso ha rinunciato in tutto agli stessi e gli ha validamente e irrevocabilmente conferito il diritto di concedere le licenze di cui sopra. L'Utente permette ad ogni altro utente registrato sul Portale di accedere, mostrare, esaminare, memorizzare e riprodurre tale materiale per uso personale.
Salvo quanto sopra disposto, il titolare mantiene tutti i diritti relativi al materiale inserito nel Portale.

6. Account e Password

Al termine della procedura di registrazione Le verranno assegnati un account e una password. Il mantenimento della segretezza dell’account e della password è Sua sola ed esclusiva responsabilità e, pertanto, Lei sarà il solo ed esclusivo responsabile per qualsiasi attività sia posta in essere tramite l'utilizzo del Suo account o della Sua password da parte di terzi da Lei forniti dei suddetti identificativi o comunque entrati in possesso degli stessi per Sue negligenze. Lei si impegna a comunicare tempestivamente alla Società eventuali utilizzi non autorizzati della Sua password.

7. Responsabilità della Società

La Società dà la possibilità ai datori di lavoro di offrire autonomamente nuove opportunità di impiego e ai lavoratori di inserire nel Portale i propri profili. La Società non svolge alcun tipo di attività di monitoraggio e di controllo sul materiale inserito nel Portale. La Società non è in alcun modo coinvolta nella negoziazione fra datori di lavoro, altre organizzazioni partner e clienti e candidati: perciò, la Società non può avere alcun controllo sulla qualità, la sicurezza o la legalità delle opportunità di lavoro offerte o dei profili inseriti, sulla veridicità o l'accuratezza dei dati inseriti, sulla capacità dei datori di lavoro di offrire opportunità di lavoro ai candidati o sulla capacità lavorativa di questi ultimi. Si tenga presente, inoltre, che avere contatti con estranei, stranieri, minorenni o persone che possono presentarsi sotto falso nome, presenta rischi di vario genere incluso quello di incorrere in danni fisici. Chi consulta il Portale si assume tutti i rischi relativi al fatto di entrare in contatto con altri Utenti attraverso il Portale stesso.
La informiamo, inoltre, che, in considerazione del fatto che il riconoscimento dell'identità degli utenti attraverso Internet è difficile, La Società non può fornirLe alcuna assicurazione in merito alla vera identità degli utenti con cui viene a contatto. La Società non è coinvolta e non può essere coinvolta nei rapporti user-to-user o controllare il comportamento degli Utenti sul Portale; perciò, nel caso in cui dovessero sorgere delle controversie tra Utenti, Lei si impegna a tenere indenne la Società (o i suoi agenti/collaboratori o dipendenti) per ogni e qualsiasi danno dovesse subire in conseguenza di tali controversie.
La Società non ha alcun obbligo di legge al riguardo e in generale non controlla le informazioni ed in genere il materiale forniti dagli Utenti ed inseriti nel database del Portale. Tenga presente, inoltre, che le informazioni inserite da altri Utenti potrebbero risultare anche offensive o non accurate e, in certi casi, potrebbero essere errate o volutamente fuorvianti. La Società si aspetta che Lei usi molta cautela e buon senso nell'utilizzare il Portale. La informiamo, inoltre, che il Materiale può contenere imprecisioni o errori di stampa. La Società non garantisce l'accuratezza, l'attendibilità, la completezza o la tempestività delle informazioni contenute nel Portale o nel Materiale. L'utilizzo del nostro Portale e del Materiale è a Suo totale rischio. Tenga presente, altresì, che periodicamente vengono fatte delle modifiche al nostro Portale e ciò può avvenire in qualunque momento. In ogni caso, Lei prende atto del fatto che Lei è il solo responsabile per la forma, il contenuto e l'accuratezza del/dei materiali ivi contenuti che Lei inserisce nel nostro Portale. I datori di lavoro sono i soli responsabili per le informazioni e le offerte inserite nel Portale.
La Società non deve essere considerata quale datore di lavoro rispetto ai servizi offerti sul Portale. La Società, inoltre, non è in alcun modo responsabile delle decisioni riguardanti le assunzioni prese dai datori di lavoro che utilizzano il Portale. La società non garantisce che il portale sia privo di errori o che il portale o il server siano privi di virus o altri difetti tecnici di qualunque natura. Qualora l'utilizzo del Portale o del materiale crei dei danni ai suoi strumenti informatici o ai suoi dati la Società non è in alcun modo responsabile per i costi relativi a servizi di manutenzione o a riparazioni o a sostituzioni. I servizi del portale ed il materiale sono offerti senza alcun tipo di garanzia da parte della società (on a "as is" basis). La società, nei limiti di quanto previsto dalla legge, esclude qualsiasi tipo di garanzia, esplicita o implicita. A tal riguardo, la società non rilascia alcuna garanzia in merito all'accuratezza, all'affidabilità e alla completezza del materiale, dei servizi, del software, dei testi, dei grafici e dei links. L'utente prende atto che la Società, né alcun altro che abbia avuto parte nella creazione, nella produzione o nella fornitura dei servizi di Intervieweb.it potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extracontrattuale, derivante dall'attivazione o dall'utilizzo dei servizi offerti sul Portale e/o dall'interruzione del funzionamento del Portale stesso. In nessun caso la società sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento dei servizi offerti derivante da guasti delle linee telefoniche, elettriche, e da sovraccarichi o interruzioni delle reti nazionali, mondiali o internazionali.

8. Clausola di manleva

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e di manlevare la Società nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, collaboratori e i suoi dipendenti da qualsiasi obbligo risarcitorio (incluse le ragionevoli spese legali) che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Portale e del Materiale da parte dell'Utente o alla violazione delle presenti Condizioni Generali.

9. Links con altri siti

Il Portale può contenere link con altri siti; la Società non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti: la Società, perciò, non rilascia alcuna garanzia in merito al contenuto e all'accuratezza del materiale presente sui siti suddetti. Qualora Lei decida di accedere a siti che hanno un link con intervieweb.it, tale accesso avverrà sotto la Sua sola responsabilità.

10. Divieto di rivendita o di uso commerciale non autorizzato

Lei si impegna a non rivendere o cedere i Suoi diritti o le Sue obbligazioni derivanti dalle presenti Condizioni Generali di utilizzo del Portale. Lei si impegna, inoltre, a non fare un uso commerciale non autorizzato del Portale.

11. Durata e risoluzione del rapporto

L'Utente riconosce che la Società può, a sua discrezione, disconnettere la password e l'account dell'Utente o interrompere l'utilizzo del servizio in ogni momento, previa comunicazione scritta via e-mail da inviarsi all'Utente con un preavviso di almeno 5 giorni. La Società si riserva il diritto di dichiarare risolto il presente contratto, ai sensi dell'articolo 1456 del Codice Civile, con comunicazione scritta da inviarsi all'Utente via e-mail, nel caso in cui l'Utente sia inadempiente ad una delle obbligazioni di cui agli articoli 2, 3, 4, 5, e 9 delle presenti Condizioni Generali.

12. Disposizioni generali

Qualora una delle previsioni di codeste Condizioni Generali dovesse essere ritenuta invalida da parte dell'autorità giudiziaria competente, l'invalidità di tale previsione non inficerà la validità delle rimanenti previsioni che continueranno a restare in vigore. Fatto salvo quanto espressamente previsto in ulteriori condizioni contrattuali per l'uso del Portale, con una particolare Nota legale o nella Licenza di Software o su altre particolari pagine Web, le presenti Condizioni Generali contengono tutte le previsioni che regolano il rapporto contrattuale tra Lei e la Società in relazione all'uso del Portale.

13. Ulteriori condizioni per l'uso del Portale

Altre aree accessibili da questo Portale sono soggette ad ulteriori e differenti termini e condizioni di utilizzo dei servizi. Utilizzando tali diverse aree del Portale Lei accetta di sottoporsi alle ulteriori previsioni applicabili alle aree stesse.

14. Legge applicabile e Clausola Compromissoria

Le presenti Condizioni Generali ed i rapporti tra la Società e l'Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Tutte le controversie eventualmente derivanti dal presente contratto saranno risolte in via definitiva tramite Arbitro presso il Tribunale di Torino.

(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)
Attenzione
Qualche campo obbligatorio è vuoto o non corretto